By Giorgio Scerbanenco

ISBN-10: 8811673860

ISBN-13: 9788811673866

Al servizio di chi mi vuole è un romanzo vero according to uomini veri, che parla di guerra e speed. È l'immaginosa e generosa storia dell'assalto a un deposito di armi in Florida, tra giungle tropicali, casematte piene di munizioni, ragazze facili con soldati che fanno festa. Il protagonista è Ulisse Ursini, due metri di parà friulano con un debole in step with le minorenni, le missioni impossibili e le reason geograficamente lontane (che c'entra lui con Cuba?) ma profondamente vicine ai suoi ideali. Perché Ulisse non è un mercenario, ma un idealista che presta il suo coraggio e l. a. sua passione in line with il combattimento a chi ne ha bisogno in line with salvarsi dalle dittature e dai soprusi contro l. a. libertà. È grazie a romanzi come questo che Giorgio Scerbanenco mantiene l. a. sua forza e l. a. sua attualità. Come scrive nella sua prefazione Andrea G. Pinketts, anche «Scerbanenco, proprio come il protagonista di questo romanzo, period al servizio di chi mi vuole. Anche lui mercenario, condottiero consistent with gli scrittori della mia generazione che ha guidato sul campo minato della scrittura». Al servizio di chi mi vuole, pubblicato in step with los angeles prima volta nel 1970, è seguito dal romanzo breve Lupa in convento.

Show description

Read or Download Al servizio di chi mi vuole - Lupa in convento (Italian Edition) PDF

Similar crime, thriller & mystery in italian books

Download PDF by Brad Meltzer,G. Pannofino: Ricatto incrociato (Italian Edition)

Sara Tate, procuratore distrettuale di big apple, è impegnata in una complicata e pericolosa indagine dal cui esito dipende los angeles conferma del suo posto di lavoro. Come se non bastasse, il suo compito è reso ancora più difficile da un pesante ricatto: deve vincere los angeles causa, altrimenti suo marito Jared - avvocato, coinvolto nello stesso processo, ma dalla parte avversa - verrà ucciso.

Il mio cuore cattivo (Italian Edition) - download pdf or read online

Doro spera che il trasloco porti con sé un nuovo inizio. E soprattutto los angeles high-quality delle allucinazioni che l. a. tormentano da quando è morto suo fratello. Quando non è più riuscita a distinguere los angeles realtà dalla sua immaginazione. Ma nella nuova casa in cui ora vive con l. a. madre sente di nuovo le voci che credeva di avere sconfitto.

Suburra (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) - download pdf or read online

Leggi un estratto *** «Suburra racconta una criminalità che si è spogliata del suo già modesto quadro culturale di riferimento. Una criminalità allo sbando che riflette un paese allo sbando e, infatti, il quadro di connivenza col mondo del potere ufficiale, trattandosi di Roma, si fa corposo, organico, indissolubile, al punto di finire in step with confondere, in termini di comportamento e di orizzonti culturali, il cardinale con il killer, il politico con lo spacciatore.

Get Il quinto assassino (Italian Edition) PDF

In step with quattro volte l. a. più grande potenza mondiale si è trovata senza una guida. in step with quattro volte, da Abraham Lincoln a John Fitzgerald Kennedy, un assassino è riuscito a colpire al cuore gli Stati Uniti. Ora un segreto gelosamente custodito in keeping with secoli rischia di some distance vacillare il delicato equilibrio tra i due poteri che da sempre si contendono il primato sull’umanità: stato e chiesa.

Additional info for Al servizio di chi mi vuole - Lupa in convento (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Al servizio di chi mi vuole - Lupa in convento (Italian Edition) by Giorgio Scerbanenco


by Daniel
4.2

Rated 4.69 of 5 – based on 30 votes